fbpx

Modelli per cataloghi e siti e-commerce di abbigliamento

modello modella per cataloghi abbigliamento ed ecommerce

In questo mondo sempre più fluido e digitale, sia le case di moda che gli store fisici si stanno dedicando maggiormente alla cura del dettaglio dei propri shop on-line, proprio perché le abitudini dei consumatori cambiano alla velocità della luce e si orientano verso questa modalità d’acquisto. Per questo motivo la richiesta di modelli e modelle che siano disponibili a lavorare in questo settore e in particolare nella produzione di cataloghi e-commerce è in costante aumento.

 

Diventare modello o modella per cataloghi abbigliamento ed e-commerce

Come diventare modelli e modelle per siti e-commerce e shop online e in cosa consiste questo tipo di lavoro? Te lo raccontiamo attraverso le esperienze dei nostri modelli First Model & Actor.

Prima di tutto i requisiti: un fisico proporzionato e tanta voglia di fare unita a professionalità e flessibilità sono ingredienti irrinunciabili. Fondamentale resta sempre e comunque la determinazione e la voglia di raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, rivolgersi a un’agenzia di moda seria ti permetterà di scoprire il tuo potenziale nascosto e svilupparlo in un percorso adatto alla tua figura.

 

I nostri modelli First al lavoro

Edoardo (Il + bello del 2019, ricordi?) ha partecipato a un servizio fotografico per Maurizio Collection Store, indossando maglioni e T-Shirt MC2 Saint Barth. Le sue carte vincenti sono un sorriso contagioso e un ciuffo impertinente. Edoardo sta esplorando insieme a noi dell’agenzia First tutto il ventaglio di possibilità di lavoro in questo settore.

fotomodello per sito ecommerce

 

Sofia, già modella First Model & Actor impegnata in scatti per moda sposa, ha fatto molti passi avanti: con la sua chioma rossa e tanta passione per questo lavoro, ha posato per un servizio fotografico dedicato ad una collezione di abiti di pregio di Gai Mattiolo e insieme al fotografo Emanuele Tetto. Potete vedere il video del backstage in questa location bucolica e selvaggia sulla nostra pagina Facebook.

modella per catalogo abbigliamento

 

Il nostro modello Lorenzo ha partecipato allo shooting fotografico per lo shop online di Playsport Emporio. Lorenzo indossa con sicurezza e professionalità sia i capi sportivi che quelli più eleganti ed esprime tutta la sua personalità davanti alla macchina fotografica.

modelli modelle per e-commerce

 

Pensi di avere le carte in regola per diventare un modello o una modella per cataloghi ed e-commerce? Compila questo modulo e partecipa a un casting dell’agenzia First Model & Actor!

Comments are closed.