fbpx

Il modello First Edoardo vince la fascia Il + Bello del 2019

il piu bello italia 2019 edoardo santini

Si chiama Edoardo, ha 17 anni e ha vinto la fascia Il + Bello del 2019.

Non mi sarei mai aspettato questa vittoria! Ho partecipato alla prima selezione che si è tenuta a Bologna, spinto dal fotografo della mia agenzia di moda First Model & Actor, che ringrazio per avermi spronato a partecipare” ci racconta Edoardo emozionato.

Il modello First ha infatti partecipato alla 40° edizione del concorso di bellezza nazionale Il + Bello d’Italia, che ogni anno vede numerosi giovani modelli sfidarsi per il titolo. Tra i volti noti vincitori della fascia vi sono anche Giorgio Mastrota, Simone Bonaccorsi e Gabriel Garko!

La finale si è tenuta ad Avellino e c’erano ragazzi da tutta Italia. Quando ho vinto, l’emozione è stata immensa”.

modello concorso di bellezza maschile edoardo santini

Le sue doti recitative hanno distinto Edoardo dagli altri concorrenti. Infatti, Il + bello del 2019 in realtà sogna di diventare un attore.

La sua prima esperienza con il mondo dello spettacolo è iniziata a teatro, partecipando ad un corso tenuto dalla sua scuola. “Purtroppo il tempo non è mai abbastanza per tutte le attività che vorrei fare”.

Edoardo è molto determinato e intente continuare la carriera da attore con grande impegno e passione, senza però rinunciare agli studi, ai quali dedica la maggior parte del suo tempo.

A chi sogna di vincere una fascia ad un concorso di bellezza, consiglio di non farsi mai abbattere, perché ci sarà sempre chi non crede in te e cerca di farti perdere fiducia in te stesso. Combatti, rischia, osa, non hai nulla da perdere!

Se anche tu, come Edoardo, sogni di lavorare nel mondo dello spettacolo, dimostra vanto vali: compila il form e partecipa ai casting di First Model & Actor.

Comments are closed.