fbpx

Il modello First Gianmarco D’Alessio, attore protagonista del film “Una semplice storia d’amore”

diventare attore film gianmarco dalessio

Vi ricordate di Gianmarco D’Alessio? Il giovane modello, rappresentato da First Model & Actor, che la scorsa primavera ha vinto la fascia Mister Fotomodello FENALC 2019. Da allora la sua carriera da modello è decollata e questa estate lo abbiamo visto posare per gli shooting del brand di abbigliamento store404.it, sullo sfondo delle luxury cars di Enjoylife.

come fare attore film gianmarco d'alessio

Ma la carriera da modello di Gianmarco ha avuto una svolta quando è stato scelto come attore protagonista del film “Una semplice storia d’amore”.

recitare come attore in un film gianmarco dalessioEro talmente concentrato sul mio percorso da modello che non ho mai pensato alla recitazione. Anni fa avrei rifiutato. Oggi mi ritengo più maturo e ho voluto cogliere al volo questa occasione”, ci racconta Gianmarco.

“Una piccola storia d’amore” è un cortometraggio romantico che racconta la storia di Marco e Sara, due giovani che si incontrano per caso e, con il passare del tempo, diventeranno una coppia. Gianmarco interpreta Marco, il protagonista maschile del film: “Come prima esperienza da attore, non poteva capitarmi ruolo migliore! Sono molto soddisfatto di come è andata”.
Grazie alle esperienze passate, il giovane attore First si è subito trovato a suo agio sul set, e con gli altri attori e addetti alla produzione, ha instaurato da subito un ottimo rapporto.

Il cortometraggio uscirà a novembre e verrà trasmesso in tutta la nazione su Canale Italia.
È stato scritto da Gennaro Ruggiero e prodotto dalla Ruggiero Film Production, in co-produzione con l’associazione Stileventi di Antenore della Vecchia.

Gianmarco attualmente si sta concentrando sul presente, per dare il massimo e conseguire il proprio obiettivo di affermarsi come modello professionista.
A fine settembre inoltre, ha ricevuto la fascia per accedere alla finale del concorso nazionale “Una star per lo spettacolo “ che si terrà il prossimo 25/26/27 ottobre a Montecatini Terme.

Gestire le proprie emozioni durante un primo set può essere molto difficile, ma grazie alla guida di un’agenzia seria come First Model & Actor, giovani attori e modelli riescono a mantenere la concentrazione per dimostrare talento e professionalità in ogni occasione.

Diventare attore o modello è il tuo desiderio più grande? Compila il form per partecipare anche tu ai casting di First Model & Actor!

Comments are closed.