fbpx

La modella First Linda Bravi Gozi su VOGUE

diventare modella vogue linda bravi gozi
Linda Bravi Gozi ne ha fatta di strada e, a soli 16 anni, la nostra giovane modella ha lavorato per un servizio fotografico su VOGUE.

Una passione nata da bambina quella per la moda, quando davanti allo specchio provava abiti, scarpe e borse.

Grazie all’agenzia di model management First Model & Actor, ha acquisito sicurezza nel posare davanti alla macchina fotografica. Il suo desidero più grande? Lavorare come fotomodella e influencer su Instagram e come figurante in videoclip musicali e pubblicità.

Da diverso tempo ho iniziato a pubblicare foto professionali sul mio profilo Instagram e i followers hanno iniziato a crescere. Le prime opportunità sono arrivate e ho iniziato alcune collaborazioni con aziende di San Marino per dare visibilità ai loro prodotti nelle mie foto”, ci spiega Linda.

lavorare come fotomodella linda bravi gozi

Ma le grandi soddisfazioni sono arrivate quando la sua foto è stata pubblicata su Vogue: un importante shooting, con continui cambi d’abito e di look. “Quando l’ho saputo, ho trattenuto le lacrime dalla felicità”, racconta entusiasta Linda.

Talento, passione e tanta determinazione sono state le armi che hanno aiutato Linda a raggiungere i suoi obiettivi.Durante lo shooting ho indossato un vestito a cui mia mamma tiene molto: un abito anni ‘90 della prima collezione dello stilista e designer Antonio Marras. Indossarlo mi ha portato fortuna e ora ci tengo tantissimo anche io!

servizio fotografico modella vogue linda bravi gozi

Prossimamente, una nuovissima collaborazione la vedrà testimonial del brand di moda AMAMI.
Nonostante gli impegni lavorativi, ritiene molto importante proseguire gli studi e al momento, la modella Linda frequenta la Terza Liceo in Scienze Umane.

A chi sogna di diventare modella o modello, voglio dire innanzitutto di essere determinati e di non avere fretta. Scegliere un’agenzia seria con First Model & Actor mi ha aiutata a tirare fuori il meglio di me”.

Se fare la modella è la tua ambizione più grande, non perdere l’occasione di dimostrare quanto vali. Compila il form per partecipare ai casting di First Model & Actor.

Comments are closed.