fbpx

La giovane modella First Gloria Montalti tra fotografie e videoclip musicali

modella video musicale sudestrada gloria montalti

Gloria Montalti ha 22 anni e viene da Forlì. Nonostante la sua giovane età, Gloria ha vissuto momenti difficili che l’hanno resa una persona forte e molto determinata. Da circa un anno ha intrapreso la carriera di modella e sta già collezionando molti successi.

“Steel Alive” è il progetto fotografico che racconta la storia di Gloria attraverso gli scatti della fotografa Gloria Capirossi. La modella First infatti ha vissuto un tragico incidente nel 2005 e ne porta ancora i segni sulla pelle.

La fotografa ha scelto di associare l’esperienza di Gloria all’elegante arte del Kintsugi giapponese, che consiste nel riparare un oggetto rotto valorizzandolo con dell’oro. “La cosa affascinante è che da un trauma, una difficoltà, può nascere qualcosa di prezioso, di unico e raro” spiega Gloria Capirossi nell’intervista fatta al fianco della giovane modella First.

modella servizi fotografici gloria montalti steel alive

Gli scatti vedono foglie d’oro ripercorrere i traumi subiti dal corpo di Gloria. Queste foto sono state poi sovrapposte alle radiografie originali dell’incidente. Il progetto “Steel Alive” è stato pubblicato su Click Magazine di Luglio.

Un altro successo arriva direttamente dal mondo della musica. Quest’estate Gloria è stata protagonista di Skyscanner, l’ultimo videoclip dei Sudestrada. Nelle clip dal sapore anni ’80, la giovane modella incarna l’esigenza di fuga di un’intera generazione.

Lavori molto diversi tra loro, ma sul set Gloria si è sempre distinta per grazia e professionalità, doti indispensabili per diventare modelle in Italia.

Per supportare la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, Gloria ha scelto la serietà di First Model & Actor, l’agenzia che rappresenta giovani modelli e modelle in tutta Italia. Se anche tu sogni di diventare modella o modello e posare per servizi fotografici o videoclip musicali, compila il form per partecipare ai casting di First Model & Actor.

Comments are closed.