fbpx

HOMI Fashion&Jewels 2022: un palcoscenico esclusivo per brand di settore e per modelle per gioielli

HOMI Fashion&Jewels 2022 Milano fiera moda gioielli

La scorsa settimana ha aperto a Milano la manifestazione internazionale dei gioielli HOMI Fashion&Jewels Exhibition 2022, l’unico evento completamente dedicato ad accessori moda, bijoux, gioielli trendy e artigianali.

Un evento unico per scoprire le tendenze fashion e jewellery

572 Brand da 25 paesi del mondo, hanno presentato novità, tendenze, sperimentazione, innovazione, stile e creatività. Dove la moda incontra il gioiello, dove libertà di espressione significa utilizzo di nuovi materiali, ma anche vestibilità.

In collaborazione con Poli.Design, questo evento Made In Italy ed unico in Europa, è il luogo dove scoprire gli ultimi trend ed avere uno sguardo privilegiato sulle ultime tendenze e sull’orientamento dei prossimi anni. Un palcoscenico che mette in luce l’esperienza e la maestria degli artigiani del gioiello italiani e stranieri.

Una grande opportunità per modelli e modelle per gioielli

HOMI Fashion&Jewels è stato anche un palcoscenico altrettanto importante per modelli e modelle per gioielli, che hanno avuto il compito di indossare e far risaltare le creazioni preziose o i bijoux più estrosi o stravaganti.

Nel corso della fiera non sono mancati eventi e sfilate dei vari brand che hanno esposto le loro collezioni di gioielli o bijoux.

Modella per gioielli dell'agenzia di moda First di Bologna

Anche l’agenzia di moda First Model and Actor era presente alla manifestazione con alcune delle sue fotomodelle, modelle beauty e indossatrici. In particolare, il volto simbolo del marchio di gioielli artigianali Elisa Catini, è stata la nostra modella Zeta.

Agenzia di moda con modelle per shooting gioielli

Il lavoro di modella per shooting e cataloghi di gioielli richiede un bel viso, lineamenti regolari, bel décolleté e mani eleganti e curate. La fotogenia è indispensabile, come pure la capacità espressiva che valorizzi le foto in primo piano.

Sogni una carriera da modella nel mondo della moda e dei gioielli? Mettiti in gioco! Compila il form e partecipa al casting della nostra agenzia First.

 

 

Comments are closed.