fbpx

Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2018

First Milano Fashion Week Donna Autunno Inverno 2018

Dal 20 al 26 febbraio 2018, Milano tornerà ad essere la capitale mondiale della moda, al centro dei riflettori globali. La consueta cornice della Milano Fashion Week ospiterà, infatti, Milano Moda Donna.

Sarà il modo più prestigioso per festeggiare i 60 anni della Camera Nazionale della Moda Italiana, la rete che unisce le migliaia di operatori del settore, che lavorano e lavoreranno al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione.

Verranno presentate le collezioni donna autunno/inverno 2018/19 create dalle maison di moda che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo, in uno scenario unico, affascinante e di assoluta creatività. Tra gli altri: Gucci, Alberta Ferretti, Prada e Roberto Cavalli.

Le presentazioni delle collezioni donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale: con più di 170 tra sfilate e incontri, Milano Moda Donna rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt à porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività e organizzazione.

Chiunque prenderà parte alla Milano Fashion Week potrà utilizzare l’hashtag #MFW su Twitter e Instagram per postare foto, video e commentare live.

Se anche il tuo sogno è quello di diventare modella o indossatrice per sfilare sulle passerelle di moda… Mettiti in gioco e ISCRIVITI AI CASTING di First Model & Actor, alla ricerca di volti nuovi da proporre ai propri clienti.

Potrebbe essere l’occasione giusta per te!

Comments are closed.