fbpx

Roma polo nazionale e internazionale del settore fashion: dalle agenzie moda ad Altaroma

agenzia moda Roma modelle modelli Altaroma

A Roma si resta ammaliati dalla magnificenza della città, ci si circonda di fascino e di arte, che rendono la città l’habitat ideale per l’affermarsi della bellezza in ogni sua forma. Il fasto, la cultura e il senso di eleganza della città eterna sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la capitale una vetrina nazionale e internazionale per tutti i creativi impegnati nel settore del fashion: designer indipendenti e grandi case di moda, a Roma ce n’è per tutti i gusti. Questa città è diventata nel tempo un’arteria importante del sistema italiano dell’alta moda attorno alla quale orbitano agenzie di moda, agenzie di modelle e modelli e agenzie di attrici e attori sempre in cerca di nuovi talenti.

Roma è un’ottima piazza dove cogliere nuovi trend ed esplorare le nuove vie della creatività.

 

Modelle e modelli a Roma: opportunità uniche per emergere

Oltre alle produzioni cinematografiche e televisive, Roma è sede anche di numerosi eventi fashion, che offrono la possibilità di sfondare nel mondo della moda.

Grande cornice d’ispirazione, la città ospita un evento di fondamentale importanza per il settore: Altaroma 2021, che si terrà questo febbraio, è da tempo il centro propulsore della moda emergente e delle professionalità a esso correlate: durante le giornate di Altaroma si alternano attività di scouting, ricerca continua di nuovi volti, formazione a supporto di brand promettenti.

Anche la Rome Fashion week è un grande momento che crea occasioni irripetibili per crescere professionalmente e per farsi notare. Infatti, l’edizione 2021 della Rome Fashion week, programmata per giugno, metterà in scena uno tra gli eventi più attesi e prestigiosi incentrato sull’alta moda, una fiera spettacolare pronta a riunire le collezioni più lussuose della moda internazionale.

 

Agenzie di moda a Roma: casting per modelle e modelli

First Model & Actor ha una sede della sua agenzia di moda e spettacolo anche a Roma, nella capitale fulcro di manifestazioni fashion e alta moda.

Anche in questo periodo difficile, si continuano a fare casting per modelle e modelli a Roma, selezionando giovani promesse che sognano in grande e con determinazione. Come diventare modelli scegliendo l’agenzia giusta e come fare per emergere? Grazie ad un’agenzia di moda seria come First Model & Actor che saprà supportarti nel percorso per raggiungere i tuoi obiettivi e indirizzarti verso opportunità lavorative nel mondo della moda e dello spettacolo.

Se il tuo sogno è lavorare come modello o modella e pensi di avere tutte le carte in regola compila questo form per partecipare a un casting moda a Roma per l’agenzia First Model & Actor!

 

Comments are closed.