fbpx

Sì Sposaitalia Collezioni 2018: una vetrina imperdibile

Al via Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione più trendy per abiti da sposa, sposo, cerimonia, accessori e tutto ciò che riguarda lo stile nel grande giorno. Da oggi fino a lunedì 9 aprile, Fieramilanocity sarà tutto un frusciare di pizzi e merletti, e centinaia di ragazzi e ragazze sfileranno sulle passerelle rappresentando ben 11 brand, per un totale di 300 proposte e di oltre 200 collezioni sposa.

Una vetrina prestigiosa per modelle e modelli, accorsi da tutto lo Stivale e dall’estero, ma anche per le hair model, richiestissime per tutto ciò che riguarda l’hair style nel giorno più bello. Inoltre, per la prima volta Sì Sposaitalia Collezioni ospiterà una speciale passerella, la Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, che attraverso la supervisione della giornalista e influencer Giusi Ferrè inviterà i designer di più alto profilo a ripensare i look bridal e ceremony.

Scelte dalla nota fashion critic, le mini-collection frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore sfileranno in una location allestita per l’occasione a Fieramilanocity. Un appuntamento esclusivo, che si alternerà tra cocktail e sfilate e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.

La creatività dei couturier, così come l’esperienza imprenditoriale di aziende che hanno la capacità di penetrare fortemente il mercato internazionale, conferiscono al Salone la capacità di attrarre pubblico e buyer da tutto il mondo.

Per non parlare della ricercatezza dei materiali delle creazioni realizzate da importanti nomi del panorama prêt-à-porter.

Sì Sposaitalia Collezioni si conferma dunque una vetrina perfetta per modelli e modelle che, grazie alle cure dei make up artist e degli hair stylist, e della già citata raffinatezza delle lavorazioni sartoriali degli abiti disegnati dai grandi brand di settore, hanno l’opportunità di vedere valorizzata la propria immagine e, per converso, di valorizzare l’immagine del marchio che rappresentano.

 

Vorresti essere anche tu tra le modelle e i modelli che calcano le passerelle di Sì Sposaitalia Collezioni?

Per quest’anno le selezioni sono già terminate, ma se vuoi prepararti per tempo e candidarti fin da ora alle selezioni dell’edizione 2019, consigliamo di prendere contatto il nostro staff, in modo che il tuo profilo possa essere valutato con cura. Se ti senti portato per il mondo della moda, e in particolare ti attrae quello del settore bridal and ceremony, non esitare a compilare il nostro form: se ritenuto idoneo, verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo con i nostri esperti.

 

Comments are closed.