fbpx

News Influencer


Brand ambassador: chi è e come diventarlo?

diventare brand ambassador influencer

Chiara Ferragni, Mariano di Vaio, Chiara Nasti e Pietro Boselli. Sono solo alcuni dei fashion influencers italiani conosciuti e seguiti in tutto il mondo. Con oltre 1 milione di followers su Instagram, questi influencers collaborano con moltissime aziende ogni anno, partecipando ad eventi…

Chi sono i fashion blogger italiani?

influencer fashion blogger famosi italia

Li chiamano fashion blogger, influencer, esperti di moda, ma quello che fanno è sempre di più il sogno di tantissimi giovani. Con i social network sono riusciti a creare un impero e a lavorare con numeri da capogiro facendo però quello che più amano. Chissà quante volte avete sbirciato i loro account Instagram o il loro sito per scoprire gli ultimi trend di moda o…

Black Future Social Club, l’evento influencer più cool dell’anno

black future social club milano influencer iscriviti first model

Entrare in un episodio di Black Mirror: un sogno o un incubo? Comunque la pensiate, la serie creata e trasmessa da Netflix diventerà pura realtà lungo l’arco di due giorni: sabato 13 e domenica 14 gennaio, al BASE Milano (in Via Bergognone 34), prenderà vita il “Black Future Social Club”. Dalle 18 a mezzanotte potrete scoprire cosa si cela negli spazi di zona Tortona. Un…