fbpx

L’attore First Marco Serri protagonista del cortometraggio “RECORD” al Festival di Cannes

diventare attore protagonista marco serri

Quando c’è talento e passione, i risultati si vedono. L’attore First Model & Actor Marco Serri è stato scelto nuovamente dal regista Ferdinando De Laurentis per interpretare il ruolo di protagonista maschile nel cortometraggio “RECORD”.
A fianco dell’attore Marco Serri, recitano la giovane attrice e conduttrice tv Greta Zarano e l’attrice Silvia Dicuonzo. Il cortometraggio sarà in concorso ai Festival di Berlino e al Festival di Cannes.
La vicenda si svolge nella splendida cornice di Firenze. Protagonista del cortometraggio è un nucleo famigliare composto da padre, madre e la figlia.
Il padre (Marco Serri) è una persona scialba, che si accontenta di tutto e vive in balia delle intemperanze caratteriali della moglie e della figlia; la moglie è insoddisfatta della propria vita e del rapporto con il marito e gioca continuamente ai videogames. La figlia ha un pessimo rapporto con la madre, tant’è che escogita varie soluzioni per ucciderla.
La regia è a cura di Ferdinando De Laurentis, noto sceneggiatore e regista italiano di “Lucrezia, Luce”, la fiction dove Marco Serri ha recitato come protagonista l’estate scorsa.

fare attore fiction

Oltre alla fiction, vogliamo ricordare anche l’emozionante interpretazione di Marco Serri nel film “Sulle mie spalle”, diretto dal regista Antonello Belluco per Eriadorfilm.

Anche tu vuoi diventare un attore? Proponiti per un provino all’agenzia First Model & Actor. Se recitare è il tuo sogno, compila il nostro form e partecipa ai casting.

 

diventare attore cortometraggi

 

Comments are closed.