Ha 23 anni, è toscana e piena di energia. Anna Mannucci è la modella First Model & Actor scelta come protagonista del nuovo spot pubblicitario di LundaX.
Dopo essersi diplomata dell’Istituto Tecnico Industriale, Anna ha iniziato a lavorare in campo pubblicitario. Grazie alla madre, sin da bambina Anna ha coltivato la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo e grazie al suo carattere forte e alla sua voglia di emergere e di essere al centro dell’attenzione, Anna Mannucci ha seguito il suo istinto creativo.
Nel 2018 l’incontro con l’azienda di telecomunicazioni di Roma, LundaX e la proposta di partecipare come protagonista allo spot pubblicitario dell’azienda girato da Luca Dal Canto di LCD Film-maker.
Nello spot Anna interpreta la parte di una ragazza sportiva e grintosa, un ruolo che sembra fatto apposta per lei! Tra le altre passioni di Anna infatti ci sono il pattinaggio artistico e il karate: la nostra giovane modella ha praticato entrambi a livello agonistico ed è cintura nera!
“Davanti alla telecamera mi sento a casa, non mi pongo alcun limite e non metto freni. La mia personalità si esprime al massimo”, ci racconta Anna. L’esperienza con LundaX l’ha divertita molto e non vede l’ora di girare il prossimo spot con l’azienda.
Il suo segreto? Gli specchi! Anna ci ha svelato di avere una vera ossessione per gli specchi e ogni cosa riflettente, un vizio che l’ha aiutata tantissimo a posare davanti alla macchina fotografica o alla telecamera.
Una grande forza, ma soprattutto una buona dose di determinazione, Anna mette anima e corpo in tutto quello che fa. Le abbiamo chiesto quali sono i suoi consigli per chi vuole lavorare come modella: “Non abbandonare mai gli studi, seguire i consigli dell’agenzia che ci segue e affrontare ogni esperienza con serietà e massimo impegno.”
Se anche tu vuoi diventare modello o modella come Anna, cosa aspetti? Compila il form e partecipa ai casting dell’agenzia di moda First Model & Actor.