fbpx

L’attore First Marco Serri protagonista del film “Sulle mie spalle”

“Sulle mie spalle”, film diretto dal regista Antonello Belluco per Eriadorfilm, vede tra i protagonisti principali l’attore di First Model & Actor Marco Serri, detto “Duca”. Di seguito, gli scatti di alcune scene e dei backstage che lo vedono coinvolto.

Secondo il regista, questo film è la prova provata che molto spesso una piccola storia, nascosta tra le mura di una piccola casa, può diventare il messaggio più dirompente del secolo.

Le storie di due famiglie e alcuni personaggi di spicco della città di Padova, narrate nel periodo che va dal 1915 al 1945, le cui vite attraversano le tragedie dei due conflitti mondiali e proseguono nei difficilissimi anni del dopoguerra, affrontando piccoli e grandi sacrifici e fronteggiando i grandi dolori della vita. Sullo sfondo, la storia del frate cappuccino San Leopoldo Mandic, che visse e portò la sua opera a Padova tra le due guerre mondiali. Attorno alle vicende del frate, il dramma delle due guerre vissuto dai vari protagonisti ma anche belle storie d’amore.

Uno dei ciack più suggestivi è quello che riprende ciò che veramente accadde all’interno del Bastione Impossibile di Padova, la notte dell’8 febbraio 1944, quando sul rifugio cadde una bomba, causando moltissime vittime. Qui la performance di Marco Serri tocca il suo apice, lasciando che il pubblico si senta coinvolto ed emozionato, empatizzando con la paura e le preoccupazioni vissute dal protagonista.

slide film marco duca serri sulle mie spalle 2018

Così come è accaduto con Marco Serri, ormai affermato, First è sempre alla ricerca di volti nuovi nel campo del cinema, della televisione e della pubblicità e del cinema, da proporre quotidianamente ai propri clienti.
Compila il modulo per partecipare.

Comments are closed.