fbpx

Come diventare modelli e fotomodelli per calzature

diventare modelle modelli per calzature

Costruire una carriera da modello e modella indossando scarpe da sogno può sembrare un lavoro allettante, ma fare il fotomodello per calzature non è una passeggiata.

I piedi sono il biglietto da visita di un indossatore o fotomodello che sceglie di specializzarsi in questo settore, ecco perché è fondamentale avere sempre dei piedi curati, privi di ogni imperfezione. Scrub, creme idratanti e trattamenti specifici per unghie sono all’ordine del giorno per portare avanti una carriera di successo nel mondo delle calzature.
Per diventare modelli e fotomodelli per calzature servono anche i numeri giusti. Ma quali sono? Per le ragazze, la misura di piedi ideale è il 37, per i ragazzi il 42.
Fare i modelli per calzature non significa limitarsi a posare per servizi fotografici, cataloghi e pubblicità. Un professionista deve avere il giusto portamento per sfilare in passerella. Tacchi alti, sandali, scarpe da ginnastica, mocassini, stivali: bisogna essere pronti ad indossare ogni tipo di calzatura con stile e professionalità.

Per diventare modello o fotomodello è necessaria tanta passione e dedizione. Se vuoi lavorare nel mondo della moda, candidati ai casting di First Model & Actor e scopri se hai i numeri giusti.

Comments are closed.