fbpx

Stefano Sala, il modello italiano famoso in tutto il mondo

stefano sala grande fratello vip 2018

Stefano Sala è nato nel 1990 a Gravedona, in provincia di Como. Occhi verdi, labbra carnose e lineamenti marcati, Stefano ha iniziato la sua carriera nella moda durante gli studi.

A soli 20 anni, calca le passerelle dei maggiori stilisti e presta la sua immagine per diverse campagne pubblicitarie. New York, Londra, Stefano è molto richiesto anche in Spagna e Sud America.

Tra i brand di moda per i quali ha sfilato, spiccano Armani, Diadora, Franklin&Marshall, Guess, Gaudi, Tom Rebl, John Richmond e Cleofe Finati.

Nell’ultimo anno è stato scelto come volto maschile di Morellato per l’ultima campagna internazionale, affermandosi anche come modello di gioielli.

Bellezza e forma fisica possono aiutare, ma le carte vincenti di Stefano sono state il talento e la professionalità che ha dimostrato sin da subito, doti che gli hanno permesso di sfilare sulle passerelle di tutto il mondo.

Nel 2015, accetta la sfida e partecipa come concorrente al talent RAI “Notti sul ghiaccio” condotto da Milly Carlucci, esordendo così in televisione.

Debutta come attore nella fiction “Il bello delle donne”, poi come protagonista nel film “Il bagno di Venere” diretto da Paolo Consorti con Franco Nero e Luca Lionello.

L’ultima grande occasione nel mondo dello spettacolo? Stefano Sala è uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Stefano in questi anni ha dimostrato un grande temperamento e una forte determinazione verso la carriera di modello e attore professionista e in pochi anni è riuscito a collezionare moltissimi successi.

Se anche tu sogni una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, mettiti in gioco e dimostraci quanto vali! Compila il form per partecipare ai casting di First Model & Actor.

Comments are closed.