fbpx

L’attore First Marco Serri protagonista della Fiction “Lucrezia, Luce”

attore fiction marco duca serri lucrezia luce

Un altro grande successo per l’attore di First Model & Actor Marco Serri, scelto dal regista Ferdinando De Laurentis come protagonista nella sua prossima fiction “Lucrezia, Luce”.

Una carriera avviata quella di Marco, anche grazie all’interpretazione nel film “Sulle mie spalle”, diretto dal regista Antonello Belluco per Eriadorfilm.

Nella fiction di Ferdinando De Laurentis, Marco veste i panni dell’investigatore privato Mauro Santandrea, la cui figlia Lucrezia, detta Luce, è una sensitiva. Ogni episodio vedrà padre e figlia risolvere insieme diversi casi spinosi: uno stupro, un omicidio e un ricatto ai danni della stessa ex moglie dell’investigatore. Non mancheranno le vicende personali dei protagonisti, ricche di colpi di scena.

diventare attori fiction cinema

Ferdinando De Laurentis è un noto sceneggiatore e regista italiano, con una grande esperienza del campo televisivo e cinematografico.

Oltre alla fiction con Marco Serri, negli ultimi anni Ferdinando ha diretto numerosi film tra cui “Tanto non t’amerò”, con la straordinaria partecipazione dell’attore Pippo Santonastaso, “L’Isola” e “Sensazioni”. Tra le opere di De Laurentis, troviamo anche numerosi documentari, ultimo tra questi il docufilm “La promessa di Palladio” uscito proprio quest’anno.

recitare fiction televisione cinema

Nel mondo del cinema e della televisione è importante saper cogliere ogni occasione. Passione e determinazione sono le armi vincenti per lavorare nello spettacolo. Noi di First Model & Actor siamo sempre alla ricerca di volti nuovi da proporre ai nostri clienti. Se recitare è il tuo obiettivo, compila il nostro form e partecipa ai casting.

Comments are closed.