fbpx

Diventare un modello famoso in Italia e all’estero: Alessio Pozzi

diventare modello in italia alessio pozzi

Ha iniziato la sua carriera di modello posando per diversi servizi fotografici: ora, in soli tre anni, ha già partecipato come indossatore a oltre 70 sfilate, rappresentando brand di fama internazionale.

Lo abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Philipp Plein, Emporio Armani, Calvin Klein e Bikkembergs durante la settimana della moda milanese: Alessio Pozzi, 22 anni, nato in provincia di Brescia, è diventato uno dei fotomodelli e indossatori italiani più richiesti dalle maison di moda di tutto il mondo.

1.92 m di altezza per 83 chili, un fisico invidiabile. Ma quello che contraddistingue Alessio dai suoi coetanei è la grandissima passione e dedizione verso il suo lavoro.

Per mantenere la sua forma fisica, Alessio si allena 6 giorni su 7 per un’ora al giorno. La dieta? Quella della mamma, con carboidrati, proteine e tanta verdura. Unico accorgimento, quello di non cedere alla tentazione dei dolci, di cui è ghiotto: “È difficile rinunciare a torte e cioccolato – confessa Alessio – ma lo faccio”, anche se una brioche al mattino ogni tanto è concessa.

Tuttavia l’aspetto fisico nella moda non è sempre sufficiente. Quando si sogna di diventare modelli bisogna saper cogliere ogni opportunità. Alessio è stato notato per la sua bravura e professionalità durante uno shooting fotografico, che gli ha aperto le porte verso le passerelle dei più importanti stilisti internazionali.

Noi di First Model And Actor sappiamo che se c’è talento, grinta e determinazione, ogni occasione potrebbe essere quella giusta per entrare nel mondo dello spettacolo.

Se credi di avere anche tu le carte giuste per lavorare come modello e modella, compila il form di contatto.

Comments are closed.