fbpx

Al via Pitti Uomo 93, dal 9 al 12 gennaio

first model actor agenzia casting bologna milano roma modelli modelle

Pitti Immagine Uomo è pronto a prendere il via! L’appuntamento più importante del mondo per la moda e il lifestyle declinati al maschile, dal 9 al 12 gennaio 2018 a Firenze, in Fortezza da Basso.
Solo il meglio della produzione industriale della moda maschile per le collezioni autunno/inverno 2018-2019.

Moda, tendenza e lifestyle declinati al maschile saranno rappresentati anche dai nostri modelli, selezionati e seguiti da First Model&Actor.

Per la sua 93esima edizione, Pitti Uomo replicherà le atmosfere frenetiche e mondane di un festival cinematografico, con protagonisti i diversi “mondi” del menswear.

In questa edizione, infatti, Pitti Uomo esplorerà il rapporto duraturo tra moda e cinema, per imprese, stilisti, modelle e modelli, attraverso il tema “Pitti Live Movie”, che avrà anche il David di Michelangelo come uno dei protagonisti.

Ciascuna delle sezioni della fiera sarà tematizzata con generi di film diversi. La hall principale sarà trasformata in una sorta di multisala, con cartelloni pubblicitari e manifesti ad annunciare gli 11 film in programma. I padiglioni diventeranno veri e propri teatri, per godere degli spettacoli diretti e supervisionati dal lifestyler Sergio Colantuoni.

In queste giornate ricche di eventi le griffe presenti a Pitti Immagine Uomo 93 sveleranno le loro proposte più accattivanti per la prossima stagione, capi e accessori pronti a diventare dei veri e propri must-have.

Le novità saranno tante ed entusiasmanti, alcune forse un tantino stravaganti, ma tutte da scoprire, brand dopo brand. Alla Fortezza da Basso i buyer e i giornalisti più affermati si ritroveranno gomito a gomito con i personaggi pronti a dare in pasto ai fotografi i loro studiatissimi outfit, aggiungendo la giusta dose di folklore e di colore alla manifestazione.

Per la prima volta la cerimonia ufficiale di apertura si terrà presso la Camera di Commercio rinnovata e aggiornata, sulle rive dell’Arno, il 9 gennaio (alle ore 10:30). Lo spazio, completo di ristorante roof-top e ribattezzato “Work in Florence”, sarà sede di uffici e suite completamente attrezzati, che potranno essere affittati anche per mezza giornata (e prenotabili tramite una app dedicata).

Che ne diresti di provare anche tu l’emozione di una simile avventura professionale? E di molte altre…

Perché se il tuo sogno è fare l’attore, il modello, l’indossatore, ti basterà compilare il modulo con i tuoi dati.
In pochi giorni verrai contattato per fissare un appuntamento nella sede First Model&Actor più vicina a te. È qui che, in base alla tua ambizione e alle tue capacità, i nostri professionisti sapranno indicarti il percorso più adatto a te e darti i migliori consigli per i primi passi sulla scena.

L’agenzia di moda First Model&Actor è a Milano, Roma, Bologna e Miami, dove collabora ogni giorno per sfilate ed eventi moda, shooting e pubblicità per le riviste più famose e la tv, cinema e fiction.

Comments are closed.