fbpx

La modella First Anna Mannucci protagonista del nuovo spot per LundaX

modella spot pubblicitario lundax anna mannucci

Ha 23 anni, è toscana e piena di energia. Anna Mannucci è la modella First Model & Actor scelta come protagonista del nuovo spot pubblicitario di LundaX.

Dopo essersi diplomata dell’Istituto Tecnico Industriale, Anna ha iniziato a lavorare in campo pubblicitario. Grazie alla madre, sin da bambina Anna ha coltivato la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo e grazie al suo carattere forte e alla sua voglia di emergere e di essere al centro dell’attenzione, Anna Mannucci ha seguito il suo istinto creativo.

Nel 2018 l’incontro con l’azienda di telecomunicazioni di Roma, LundaX e la proposta di partecipare come protagonista allo spot pubblicitario dell’azienda girato da Luca Dal Canto di LCD Film-maker.

Nello spot Anna interpreta la parte di una ragazza sportiva e grintosa, un ruolo che sembra fatto apposta per lei! Tra le altre passioni di Anna infatti ci sono il pattinaggio artistico e il karate: la nostra giovane modella ha praticato entrambi a livello agonistico ed è cintura nera!

Davanti alla telecamera mi sento a casa, non mi pongo alcun limite e non metto freni. La mia personalità si esprime al massimo”, ci racconta Anna. L’esperienza con LundaX l’ha divertita molto e non vede l’ora di girare il prossimo spot con l’azienda.

anna mannucci modella pubblicita lundax

Il suo segreto? Gli specchi! Anna ci ha svelato di avere una vera ossessione per gli specchi e ogni cosa riflettente, un vizio che l’ha aiutata tantissimo a posare davanti alla macchina fotografica o alla telecamera.

Una grande forza, ma soprattutto una buona dose di determinazione, Anna mette anima e corpo in tutto quello che fa. Le abbiamo chiesto quali sono i suoi consigli per chi vuole lavorare come modella: “Non abbandonare mai gli studi, seguire i consigli dell’agenzia che ci segue e affrontare ogni esperienza con serietà e massimo impegno.”

Se anche tu vuoi diventare modello o modella come Anna, cosa aspetti? Compila il form e partecipa ai casting dell’agenzia di moda First Model & Actor.

Comments are closed.