fbpx

Diventare modello in Italia: Federico Spinas, da Vogue alla Milano Fashion Week 2019

22 anni, sardo, alto un metro e 87, dopo aver conquistato la copertina di Vogue, il modello Federico Spinas sarà uno dei protagonisti sulle passerelle della prossima Milano Fashion Week.

Per Federico la strada per diventare modello non è sempre stata semplice: la sua prima esperienza con il mondo della moda l’ha portato a mollare. Ma, finiti gli studi, la sua passione e determinazione l’hanno convinto a riprovare, questa volta con enorme successo.

I suoi genitori hanno avuto un ruolo fondamentale, sostenendo da subito Federico nella scelta di diventare modello.

diventare fotomodello italia federico spinasIl giovane modello ha già sfilato sulle passerelle di Armani, Dolce&Gabbana, Antonio Marras e altri grandi stilisti, ma l’occasione d’oro è arrivata quando Federico è stato scelto tra tantissimi fotomodelli per posare sulla copertina di Vogue Italia in un bacio appassionato assieme alla top model italiana Mariacarla Boscono. La foto è subito diventata iconica, e ha permesso a Federico Spinas di ottenere tantissima visibilità nel mondo della moda, in Italia e all’estero.

New York, Londra, Parigi. Dopo innumerevoli shooting e sfilate oltre oceano, Federico quest’anno torna in Italia per sfilare alla settimana della moda maschile. Insieme al modello italiano Alessio Pozzi, infatti, Federico Spinas sarà uno dei protagonisti della Milano Fashion Week che si terrà dal 15 al 18 giugno.

Anche se giovanissimo, Federico ha saputo giocare bene le sue carte e ha dimostrato una grandissima professionalità. Tutte doti che gli hanno permesso di arrivare al successo.

Se anche tu sogni di diventare modello/a, posare per servizi fotografici o sfilare sulle passerelle dei più grandi stilisti, è arrivato il momento di metterti in gioco! Dimostraci quanto vali: compila il form e partecipa ai casting di First Model & Actor.

Comments are closed.