Entrare in un episodio di Black Mirror: un sogno o un incubo? Comunque la pensiate, la serie creata e trasmessa da Netflix diventerà pura realtà lungo l’arco di due giorni: sabato 13 e domenica 14 gennaio, al BASE Milano (in Via Bergognone 34), prenderà vita il “Black Future Social Club”.
Dalle 18 a mezzanotte potrete scoprire cosa si cela negli spazi di zona Tortona. Un evento per molti, ma non per tutti! L’ingresso, infatti, è riservato a chi ha più di mille follower su Instagram.
Non li avete? Non preoccupatevi: al Black Future Social Club scoprirete che diventare influencer al giorno d’oggi è più facile di quanto si possa pensare. Non servono selfie super ritoccati, non è d’obbligo pubblicizzare prodotti su Instagram.
Presentatevi lo stesso e per tutti ci sarà un modo di entrare e immergersi nell’atmosfera della seguitissima serie, in un bar del futuro, tra l’avveniristico e il distopico, in cui si “pagherà” con i follower a propria disposizione. Si ordinerà solo #instafood e il menù sarà tutto un #foodporn. I clienti saranno dei veri #IGers e ogni momento davvero #instagood, un vero #bestoftheday.
Gli hashtag saranno d’obbligo. Perché, come accade in vari episodi della serie, sarà dato ampio spazio al mondo social. La due giorni sarà, ovviamente, organizzata da Netflix Italia: una garanzia!
Per Milano, Roma, Bologna… Anche First Model & Actor possiede le competenze per far mettere in gioco chi aspira a diventare un/una influencer. Compilate il form e scoprirete come!