fbpx

Verso il Cosmoprof 2018. La bellezza mette al centro Bologna

modelli modelle cosmoprof 2018 bologna

Quella 2018 sarà un’edizione ricchissima. Il Cosmoprof Worldwide di Bologna quest’anno ha un nuovo format, perfetto per differenziare il suo pubblico rendendo sempre protagonista la bellezza. Il nuovo format della fiera ha infatti l’obiettivo di facilitare le opportunità riguardanti il business per ottimizzare le visite, diversificando le giornate di apertura. Da giovedì 15 a domenica 18 marzo, l’ingresso sarà consentito a tutti coloro che operano nel settore profumeria e cosmesi, in concomitanza di Cosmopack. Invece, da venerdì 16 a lunedì 19 marzo, ci sarà un forte approfondimento delle aree di interesse per il canale professionale nail, estetica e spa. La fiera esporrà i prodotti di oltre 150 aziende e verrà dedicato ampio spazio al mondo green, sempre più apprezzato e richiesto.

I padiglioni nazionali, che ospiteranno piccole e medie imprese di mercati internazionali, sono molto aumentati rispetto allo scorso anno. Cosmoprof 2018 sarà quindi ancora più grande e sarà animato da oltre 250mila operatori, provenienti da 150 nazioni del mondo. Bologna conferma così la sua centralità del mondo della bellezza, della cosmesi e della profumeria. Per questo First Model and Actor sarà in prima linea con molte delle sue modelle e molti dei suoi modelli, al lavoro per offrire un esempio degli ultimi prodotti e delle ultime scoperte scientifiche del mondo del make-up e dei trattamenti di bellezza.

Tra gli eventi da non perdere, oltre alle tantissime novità relative ai prodotti, gli approfondimenti di Cosmo Talks, tenuti da esperti, aziende e riviste specializzate che illustreranno novità, prodotti e trattamenti. Infine, le premiazioni: i Cosmoprof Awards, un’iniziativa studiata per coinvolgere le aziende di ogni settore in collaborazione con l’agenzia Beautystreams. Il riconoscimento celebrerà la creatività e la strategia dei marketing migliori.

Ti piacerebbe diventare modello o modella make-up per le prossime edizioni di Cosmoprof? Puoi iscriverti ai casting di First Model & Actor e partecipare alle selezioni.

Comments are closed.